I nostri sistemi scorrevoli in alluminio a libro permettono di dar vita a un involucro leggero ed essenziale, con generose aperture e geometrie libere, in un dialogo continuo tra spazi interni ed esterni.
SENZA BARRIERE
Da chiusi questi scorrevoli liberano la vista sul panorama esterno, col minimo ingombro; in apertura, invece, le ante possono essere ripiegate in pacchetti di spessore ridotto e spostate completamente a lato, garantendo così ampiezza di apertura. Il risultato è un’estetica minimalista e bidimensionale dell’unità scorrevole, senza gradini, sfalsamenti o elementi sporgenti.
AS FD 75/90.HI
I profili estremamente snelli e il montante centrale di soli 32 mm del modello ASE 51 PD consentono di inserire con discrezione lo scorrevole in qualsiasi contesto architettonico e stilistico, per dar vita ad ampie superfici vetrate e ambienti luminosi.
Grazie alla soglia a filo pavimento viene annullato ogni rischio d’inciampo, mentre il nuovo sistema di carrelli garantisce leggerezza e fluidità di movimento, eliminando rumore e vibrazioni.